Tono su tono
Quando si pensa a come ristrutturare il bagno, una delle soluzioni più diffuse negli ultimi anni è quella di realizzare un nuovo bagno “tono su tono”.
Come scegliere le piastrelle migliori per il bagno
Scegliere le piastrelle per il bagno e i rivestimenti per le pareti è diventato sempre più complicato, grazie all’ampia offerta a disposizione!
Come orientarsi tra le tante soluzioni disponibili a catalogo?
Prima di iniziare la ristrutturazione del bagno, il nostro consiglio è quello di farsi alcune domande:
- Questa soluzione mi piacerà ancora tra qualche anno, o potrebbe essere troppo originale per i miei gusti, o risultare una ‘moda’ momentanea?
- L’idea che vedo ‘a catalogo’ starà bene anche a casa mia? Si addatta quindi agli spazi, all’esposizione di luce?
- Si tratta di una soluzione pratica oltre che bella?
Da Friuli Ristrutturazioni facciamo in modo di fornirvi un campione dei rivestimenti preferiti per poterli valutare nell’ambiente che andrete a ristrutturare, così da osservare il colore alla luce naturale e considerare se il formato si adatta ai vostri gusti ed esigenze.
Un bagno con rivestimenti in colori neutri e tono su tono è sicuramente elegante e contemporaneo e si adatterà bene al passare del tempo: ad esempio in foto possiamo vedere una soluzione recentemente proposta per una ristrutturazione a Udine.
Pavimento serie Sound, rivestimento serie Brass dimensione 25×38 cm con decoro lamina argento (disponibile anche finitura ossido).
Siamo a vostra disposizione per valutare insieme il design e le soluzioni per il vostro nuovo bagno, tenendo in considerazione gusti, necessità, budget e idee!